L'Oratorio

L’Oratorio don Bosco è aperto dal Lunedì al Sabato dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle ore 15.00 alle 18.00 in inverno – dalle 16.00 alle 19.00 in estate, con servizio di segreteria.

 

L’oratorio dispone di diverse stanze adibite per lo svolgersi della catechesi dei ragazzi e per corsi di preparazione, incontri di gruppi o riunioni. Un salone adibito per feste parrocchiali, riunioni e spettacoli.

Tutti gli eventi e o incontri sono organizzati dalla parrocchia. Non si affitta per feste o incontri privati

 

All’ esterno, l’oratorio, ha messo a disposizione dei bambini e dei ragazzi un’area giochi con campetto da calcio e basket. Anche questo spazio sfrutta l’orario della segreteria. Sono tutti invitati a venire a divertirsi, svagare in questo spazio, con gentilezza ed educazione. Dal 2024 per accedere al parco bisogna richiedere la tessera che dovrà essere rilasciata ai genitori (per minorenni). Chi è già iscritto a catechesi, ACR, Scout, la tessera verrà rilasciata in automatico dagli educatori/catechiste.

In inverno, l’orario CORTILE: 15.00 – 18.00

In estate, l’orario CORTILE: 16.00 – 19.00